\\ Home Page : Articolo : Stampa

Eheheh... Amiche...

Di Amanda (del 20/06/2005 @ 15:10:28, in Ridiamoci-addosso , linkato 1718 volte)


Il taglio dei capelli, versione femminile:  Amiche

Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene... Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Donna2: Ci sentiamo. Ciao! 

Il taglio dei capelli, versione maschile:
 

Uomo1: Ehi, ti sei rapato?
Uomo2: Sì.


Una professoressa universitaria stava terminando di dare le ultime informazioni ai suoi alunni sull'esame finale che avrebbero fatto il giorno seguente. Terminò dicendo che non ci sarebbero state scuse per chi non avesse partecipato all'esame, a meno che non si fosse trattato di un incidente grave, infermità o morte di un qualche parente prossimo. Un tipo spiritoso che stava seduto in fondo alla classe domandò con una certa aria di cinismo: "Tra questi motivi giustificanti, possiamo includere la stanchezza estrema per attività sessuale?" La classe scoppiò a ridere mentre la professoressa aspettava pazientemente che la classe si zittisse. Quindi, mirò al pagliaccio e gli rispose: "Questo non è un motivo di giustifica. Poichè la prova sarà di tipo test, può venire e scrivere con l'altra mano... o può rispondere in piedi, se non può sedersi.


Una ragazza si lamenta con un'amica: "E' incredibile come guidi la gente! Anche oggi ho tamponato tre auto!"


Una biondina sta guidando dietro un camion. Al semaforo scende va dall'autista e gli dice: "Buongiorno scusi sono Gloria, il suo camion perde la merce". Il camionista fa finta di niente e riparte, al secondo semaforo la biondina scende di nuovo e dice: "Buongiorno scusi sono Gloria, il suo camion perde la merce." Il camionista non ci bada e riparte. La scena si ripete per altri tre semafori.. al quarto il camionista si stufa e le fa: "Buongiorno signorina mi chiamo Franco, siamo in inverno e questo è un camion SPARGI SALE!!"


Tanti dicono "Se uccidevo mia moglie 20 anni fa avrei fatto 20 anni di galera, ma oggi sarei libero". Tornando indietro, io mi sarei fatto 20 anni di galera anche se innocente...


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY