\\ Home Page : Articolo : Stampa

Eheheh... In vacanza

Di Amanda (del 12/08/2006 @ 11:03:54, in Ridiamoci-addosso , linkato 1865 volte)


Pescatore
Una coppia andò in vacanza nei pressi di un lago in cui si poteva pescare.
Lui amava pescare all'alba e lei adorava la lettura.
Una mattina lui tornò dopo alcune ore di pesca e stanco, decise di schiacciare un pisolino.
Benchè il lago non le fosse familiare, lei decise di uscire in barca. Remò per un po’, ancorò la barca e ricominciò a leggere il suo libro.
Dopo mezzora, una guardia si avvicinò alla barca.
Richiamò la donna e le disse:
“Buongiorno, signora... cosa sta facendo?”
“Leggo!” Rispose lei pensando che fosse evidente.
“Si trova in un'area di divieto di pesca!”
“Non sto pescando! Non lo vede?”
“Sì, però ha con sé tutto l'occorrente. Dovrà seguirmi e sarò costretto a multarla!”
“Se lo farà, la denuncerò per violenza sessuale!” Disse la donna indignata.
“Ma... ma… se non l'ho neppure toccata!”
“Sì... però ha con sé tutto l'occorrente...”
Morale: “Non discutere mai con donne che sanno leggere!”


Annamaria va dalla madre che la guarda e rimane impressionata dalla sua magrezza: "Tesoro è inutile, non puoi continuare vivere con tuo marito, quando ti decidi a divorziare? " E la figlia: "Quando sarò arrivata a 50 kg!"  


Due ragazze passeggiano in riva al mare. La prima guardando in basso: “Oh guarda! Un gabbiano morto!” E la bionda guardando in alto: “Ah, si? dove?”


Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione, la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" E il marito: "E che mi svegli per dirmi ‘ste cavolate?!?"


Un signore con due grandissime, enormi orecchie a sventola, vuole farsi sottoporre ad un intervento chirurgico per ridurle. Preso il coraggio a quattro mani, si dirige in clinica. Il Professore che lo visita gli comunica che si tratta di un caso veramente critico: "Non è possibile ridurle, bisognerà necessariamente fare un trapianto!" Il signore orecchiuto, con titubanza accetta. Dopo 10 giorni si sottopone all'operazione, e con suo stupore e soddisfazione dopo soli tre giorni di degenza gli tolgono le bende e si ritrova due meravigliose, perfette, minuscole orecchie!  Passano due settimane e il signore torna in clinica per la visita di controllo. Entra imbestialito in ambulatorio, sbraitando che vuole parlare con il chirurgo che lo ha operato. Di fronte al professore, gli chiede scocciato: "Chi vi ha detto di trapiantarmi due orecchie di donna???" Il professore: "Ma lei come lo ha capito?" "Perché sento tutto… ma non capisco un c…bip!!!"


Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna.
Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso.
Nel momento in cui s’incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida:
“Maialeee!!!”
L'uomo immediatamente apre il proprio finestrino e risponde:
“Cretinaaa!!!”
Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo, va a sbattere contro un grosso maiale al centro della della strada.
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE.


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY